Olio Sagra – Olio di oliva e di semi

Novità

“Olio sotto Zero”, l’evento di Sagra per i food blogger
maggio 2016

Olio Sagra ha ospitato 12 seguitissimi food bloggers nella bellissima cornice della scuola di cucina "Toscana saporita", nella campagna Toscana vicino a Massaciuccoli, in una giornata dedicata interamente all'olio extra vergine di oliva. L'evento “Olio Sotto Zero” è stato la bellissima conclusione della riuscita campagna digital “#aTavolaConAmore”, che ha visto coinvolti attivamente i food bloggers nella preparazione di gustose ricette utilizzando i prodotti Sagra.

"Olio sotto Zero" è iniziato con una lezione di approfondimento sul mondo dell’olio extra vergine di oliva tenuta da Daniele Piacenti, il master blender dell'azienda Sagra, che ha inoltre guidato e coinvolto con grande passione i bloggers nella degustazione di diversi olio extra vergine, per capirne i profili organolettici e le differenti peculiarità.

Dopo il delizioso pranzo, preparato dalla chef della scuola Sandra Lotti, i food bloggers hanno preso parte al workshop tenuto dal maestro gelatiere Vetulio Bondi sulla preparazione del sorbetto e del gelato all’olio. Un’occasione per mettere alla prova gusto e creatività, scoprendo i segreti del sorbetto e del gelato all’olio e i tanti abbinamenti di sapori originali da riproporre in cucina.

La giornata, all’insegna del gusto e dello star bene a tavola, è stata caratterizzata da un'atmosfera coinvolgente e densa di passione per la cucina e per l'olio. Sagra desidera ringraziare di cuore la scuola “Toscana Saporita” di Sandra Lotti che ha ospitato l’evento, il maestro Vetulio Bondi e tutti i partecipanti all’evento:

Per maggiori informazioni, chiamare il numero 02 3626 5905 (il costo della telefonata è pari alla tariffa concordata dal consumatore con il proprio gestore telefonico)
Concorso valido per l'Italia dal 05/06/2017 al 05/09/2017 con l’individuazione dei vincitori tramite giuria ed estrazione finale entro il 15/10/17.
Montepremi di 3.146,60€ IVA ESC. REGOLAMENTO | PRIVACY
GRUPPO SALOV SPA P.IVA 00526090469