Olio Sagra – Olio di oliva e di semi

Novità

Olio Sagra si affida ad Auge per rilanciare il brand
giugno 2016
È ormai ufficiale la prossima collaborazione tra AUGE e Olio Sagra L’azienda Salov ha infatti scelto di affidare il proprio budget di comunicazione all'agenzia milanese guidata da Federica Ariagno e Giorgio Natale: la collaborazione prevederà la definizione di una strategia di comunicazione a breve e lungo termine e il restyling del logo e del pack di Olio Sagra.
Nato alla fine degli anni ’50 e noto a livello nazionale, Olio Sagra è infatti da sempre sinonimo di alta qualità e gusto grazie ad un accurato controllo in ogni fase della produzione, una profonda conoscenza dei propri mezzi e delle materie prime e la capacità di unire innovazione e tradizione, insieme al rispetto dell’ambiente e alla sicurezza.
Dal punto di vista comunicativo, il brand ha avuto il suo periodo più importante alla fine degli anni ’80, quando è riuscito distinguersi dalla concorrenza grazie ad alcune campagne pubblicitarie che hanno coinvolto anche nomi italiani di fama internazionale come Paolo Virzì e Oliviero Toscani.
A partire dagli anni ’90 la comunicazione si è poi concentrata principalmente su quello che è il prodotto simbolo del marchio, Olio Sagra a “Bassa Acidità”, pensato per i bisogni dei consumatori più esigenti.
Insieme ad AUGE, Salov si propone di dare una nuova immagine allo storico marchio Sagra, allo scopo di aumentarne la visibilità e l’impatto e rinnovando l’identità del brand.
Per maggiori informazioni, chiamare il numero 02 3626 5905 (il costo della telefonata è pari alla tariffa concordata dal consumatore con il proprio gestore telefonico)
Concorso valido per l'Italia dal 05/06/2017 al 05/09/2017 con l’individuazione dei vincitori tramite giuria ed estrazione finale entro il 15/10/17.
Montepremi di 3.146,60€ IVA ESC. REGOLAMENTO | PRIVACY
GRUPPO SALOV SPA P.IVA 00526090469