Olio Sagra – Olio di oliva e di semi
Seguici su Facebook

L’olio è Sagra

Sagra rinnova completamente il suo look per raccontare un olio unico e prezioso, buono da gustare e elegante da vedere. Il restyling coinvolge il logo e tutta la linea dei prodotti dedicati all’olio di oliva, per la quale abbiamo realizzato un’immagine più moderna ed essenziale, attenta alle esigenze di trasparenza e di lettura delle etichette da parte del consumatore.
Nuovo logo, nuova bottiglia…
Nuova veste grafica per la famiglia di prodotti Sagra, basata sulla semplicità e sull’eleganza del segno. Una fascia colorata su cui spicca un’oliva in rilievo, mette in primo piano il frutto da cui nasce questa pregiata spremuta di natura e rende immediatamente comprensibili le caratteristiche di ogni olio.
Il nuovo segno grafico accomuna tutta la linea degli Extra Vergine e Olio di Oliva Sagra, ma ogni etichetta mantiene le proprie specificità: l’oliva, centrale, è sempre diversa sia nella posizione che nella forma, così come il codice cromatico della banda diverso in ogni referenza.
…E nuovo spot
Le nuove etichette sono solo il primo tassello di un importante piano di rilancio del marchio che prevede anche il ritorno in comunicazione con uno spot dal forte impatto emotivo.

Sagra è l'olio degli Italiani, l'olio di qualità, che fa parte della nostra vita come tutti i nostri rituali, abitudini e situazioni alle quali non vogliamo rinunciare. Sono questi i momenti raccontati attraverso il nuovo spot.

Un pranzo in famiglia, una cena con gli amici, la pennichella dopo il pic nic, una vacanza tra amiche, la domenica sul divano a guardare la squadra del cuore...

Momenti "sacri" per ognuno di noi, in cui non può mancare la presenza costante di un filo di olio di oliva Extra Vergine di alta qualità, ingrediente indispensabile sulla tavola, nella dieta, nello stile di vita degli Italiani:
Sagra è il nostro olio.

Il Backstage
Sagra, il nostro olio
Vittorio è Sagra
Giulia è Sagra
Filippo è Sagra
Per maggiori informazioni, chiamare il numero 02 3626 5905 (il costo della telefonata è pari alla tariffa concordata dal consumatore con il proprio gestore telefonico)
Concorso valido per l'Italia dal 05/06/2017 al 05/09/2017 con l’individuazione dei vincitori tramite giuria ed estrazione finale entro il 15/10/17.
Montepremi di 3.146,60€ IVA ESC. REGOLAMENTO | PRIVACY
GRUPPO SALOV SPA P.IVA 00526090469