Olio Sagra – Olio di oliva e di semi
Seguici su Facebook

#aTavolaConAmore

Ma che ti sei mangiato
Ma che ti sei mangiato
machetiseimangiato.com
Punti separazione

Ma che ti sei mangiato? Così Rossella Di Bidino si presenta al mondo del web dal dicembre 2007. E’ partita con dei biscotti ed è arrivata alla birra. 
Curiosità ed appetito sono le sue doti. Nasce economista e giunge in cucina tra tempo libero e voglia di sperimentare. Il suo laboratorio è pieno di libri, ricordi, risate ed emozioni.

Dedica attenzione ai viaggi, ai libri di cucina (e non solo), alla birra, al sidro ed ultimamente ai cocktail. Pensò bene di far scoprire a tutti i Cjalsons ed i Blecs, perché lei viene dal Friuli. Ora è nella fase vermut e sidro über alles. Sa cambiare idea. Non ricerca la perfezione, ma dice di essere sempre fedele ad un motto che recita così “fare della cucina un’arma per saper vivere”. 


Sì, è un po’ criptica, ma le piace aiutarti
. Se dei biscotti allo zenzero o del lievito madre o pure del Belgio tutto vuoi sapere, cerca “Ma che ti sei mangiato?”

La Ricetta
Torta al limone per colazione
Torta al limone per colazione
“Mi serve una ricetta di cui mi posso fidare” Fiducia, dal latino fiducia, indica per il dizionario l’atteggiamento, verso altri o verso sé stessi, che risulta da una valutazione positiva di fatti, circostanze, relazioni, per cui...
Leggi tutto
Per maggiori informazioni, chiamare il numero 02 3626 5905 (il costo della telefonata è pari alla tariffa concordata dal consumatore con il proprio gestore telefonico)
Concorso valido per l'Italia dal 05/06/2017 al 05/09/2017 con l’individuazione dei vincitori tramite giuria ed estrazione finale entro il 15/10/17.
Montepremi di 3.146,60€ IVA ESC. REGOLAMENTO | PRIVACY
GRUPPO SALOV SPA P.IVA 00526090469