Olio Sagra – Olio di oliva e di semi
Seguici su Facebook

#aTavolaConAmore

Le ricette di Mina
Le ricette di Mina
blog.cookaround.com/lericettedimina
Punti separazione

Mi chiamo Romina ma tutti da sempre mi chiamano Mina, sono una mamma (da poco) moglie e lavoratrice che ha sempre trovato all’interno della propria cucina un luogo amico, fonte di ispirazione e sopratutto soddisfazione in quello che realizzo.

Creo solo cose semplici e facili, che tutti possono riproporre. Dall’antipasto al dolce in poche semplici mosse. Spesso troverete tutorial per rendervi davvero facile il provarci. Provare per credere. Questo mi ha spinto a creare il mio primo blog dal nome “Le Ricette di Mina”.

Vi aspetto numerosi ma sopratutto attivi sul mio blog. Lasciate i vostri commenti e ditemi cosa ne pensate, accetto non solo complimenti ma anche critiche se sono costruttive, e poi consigli perchè no, non si finisce mai di imparare. Infine il mio motto, “tutti possono realizzarlo, basta volerlo!”

La Ricetta
Sagne ceci e code di gambero
Sagne ceci e code di gambero
Fin da piccola mia mamma mi ha tramandato la passione per la cucina, quando lei è mancata avevo solo 17 anni così la passione è diventata esigenza. Da quel giorno non ho mai smesso di...
Leggi tutto
Per maggiori informazioni, chiamare il numero 02 3626 5905 (il costo della telefonata è pari alla tariffa concordata dal consumatore con il proprio gestore telefonico)
Concorso valido per l'Italia dal 05/06/2017 al 05/09/2017 con l’individuazione dei vincitori tramite giuria ed estrazione finale entro il 15/10/17.
Montepremi di 3.146,60€ IVA ESC. REGOLAMENTO | PRIVACY
GRUPPO SALOV SPA P.IVA 00526090469