Olio Sagra – Olio di oliva e di semi
Seguici su Facebook

Qualità Sagra

Un prodotto di qualità nasce innanzitutto attraverso continui controlli su tutta la filiera produttiva, dalla selezione dei migliori fornitori, a significativi investimenti sugli impianti e sui macchinari, fino ovviamente allo studio di innovativi materiali di imballaggio, indispensabili per garantire la perfetta conservabilità del prodotto.

La passione e la cura con cui lavoriamo per garantire rigidi controlli assicura, infatti, l’alta qualità di tutti i nostri oli, dall’olio di semi, all’oliva per finire con il più nobile olio extra vergine di oliva. È proprio l’olio extra vergine di oliva che richiede una profonda conoscenza della materia prima, per ottenere un olio dalle caratteristiche organolettiche costanti nel tempo infatti è indispensabile la straordinaria capacità degli assaggiatori che compongono il Panel di Sagra.
Solo un rigido criterio di controllo assicura, infatti, l’alta qualità del prodotto finale.

Il prodotto finito è rigorosamente controllato numerose volte: sia dai laboratori Sagra che da Enti certificatori che effettuano oltre 600 verifiche per anno.
Qualità Sagra

Sagra si auto-impone parametri ancora più restrittivi rispetto alla normativa in uso nel settore ed ha creato un proprio sistema di tracciabilità interno, attraverso il quale, è possibile tracciare qualità e caratteristiche di ogni lotto di produzione.

Chi sceglie Sagra può sempre richiedere per ogni singola bottiglia l’Attestato di Analisi al confezionamento, indicando il lotto di produzione, scrivendo a:

Dalle migliori olive nasce la qualità Sagra
Per maggiori informazioni, chiamare il numero 02 3626 5905 (il costo della telefonata è pari alla tariffa concordata dal consumatore con il proprio gestore telefonico)
Concorso valido per l'Italia dal 05/06/2017 al 05/09/2017 con l’individuazione dei vincitori tramite giuria ed estrazione finale entro il 15/10/17.
Montepremi di 3.146,60€ IVA ESC. REGOLAMENTO | PRIVACY
GRUPPO SALOV SPA P.IVA 00526090469